ATTUALITA'

MILANO FASHION WEEK,PRESENTI SICIGNANO E IL CILENTO

Dopo lo straordinario successo della quarta edizione del programma tv “Reality and fashion show for designers”, primo reality in Italia per giovani stilisti, Emanuele Sicignano – manager dell’Agenzia di Moda e Spettacolo E.R.N.M. Management – sarà presente all’ International Fashion Week Milano, nella capitale della moda, per un evento che ritroverà i più grandi fashion brand del mondo sfilare su una passerella quasi infinita. Saranno 173 le collezioni che andranno in scena in un contesto nel quale l’unicità sarà l’elemento fondante. Con sé, Emanuele Sicignano porterà nella capitale lombarda alcuni stilisti, del programma tv da lui ideato, tra i quali: Raffaele Tufano, Gabriele Bonomo e l’Accademia di Moda e Design di Maria Mauro. Per la cura del Make-up e dell’Hair Styling di modelle e artisti, ci sarà la Mix Art di Irene Quaglia. Vincenzo De Cicco, invece, sarà l’hair stylist dei V.I.P.

È grazie a degli stepitosi organizer event, Rosario Di Stagno e Bonny Cesario, che ci sarà una rappresentativa così importante del Cilento, capitanata dal manager Sicignano, al più rinomato evento internazionale, la Milano Fashion Week.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.