19 Marzo 2024

NEL CILENTO 10 COMUNI SONO SENZ’ACQUA FINO A STASERA/I MOTIVI

   Cilento a secco: dieci comuni senz’acqua fino a stasera. Parte del Cilento rischia di rimanere senz’acqua per l’intera giornata di oggi a causa di un guasto segnalato alla Condotta del Faraone. Dieci sono i comuni colpiti.

I comuni

La società che gestisce il servizio è la Consac la quale ha segnalato che i dieci comuni colpiti dal problema sono: Centola, Pisciotta, Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Orria, Omignano, Salento, Pollica e Montecorice.

Nel dettaglio sono queste le località interessate: Centola Capoluogo – frazioni San Severino e San Nicola Di Centola; Pisciotta Capoluogo – frazioni Marina – Caprioli – Torre Gabella; Ascea Capoluogo – Velia e Stampella, Bivio Acquavella – Verduzio – Pedemontana – San Giorgio – Ardisani – Dominella di Casal Velino, frazioni Velina e Salicuneta Di Castelnuovo Cilento – Vallo Scalo, Casino Lebano Di Orria – Omignano Scalo e Cerreta, frazione Pioppi – Minnelea – Caleo e Acciaroli di Pollica, Agnone – San Nicola a Mare e Punta Capitello Di Montecorice.

Secondo quanto riporta la Consac la riattivazione del servizio è prevista per questa sera alle 23.

About Author