ATTUALITA'

SALERNO,L’AFFONDO DI FORZA NUOVA NEL GAY PRIDE/VIDEO

 

Scontri per il momento sui social e  gay pride   anticipato da Forza Nuova con striscioni e scritte a favore della società civile.”Noi ci siamo svegliati così. Era effettivamente sembrato strano che quei simpaticoni di FN non ci avessero ancora deliziato. Ma noi siamo qui”. Titola cosi un post sulla pagina facebook  Arcigay “Marcella Di Folco” Salerno a poche ore dal SalernoPride 2018 in programma alle 19 nel centro cittadino.  Eloquenti le foto pubblicate e scattate sul lungomare cittadino. Si va da “Gay Pride vergogna” a “Più figli meno gay pride”, passando per “Famiglia e tradizione”, “I bambini non si toccano”, “Duemilacinquecento euro alla famiglie vere non si può?”, “Solo famiglia naturale”, e infine “La Cirinnà ha due papà”. Striscioni che sono apparsi, come detto, a poche ore dalla manifestazione, ha preso  il via alle 19. Basiti i pedoni, molti dei quali hanno scoperto gli striscioni per puro caso, mentre passeggiavano sul Lungomare, approfittando anche della giornata estiva. Contemporaneamente, tra l’altro, si terrà anche un corteo religioso, con il risultato che il traffico cittadino potrebbe letteralmente paralizzarsi. Imponenete spiegamento di forze dell’ordine per evitare tensioni proprio con i rappresentanti di Forza Nuova.

A Salerno la festa dell’orgoglio gay

Tra musica e balli, una festa per dire di sì alle unioni civili, alle unioni gay, alle famiglie composte da genitori omosessuali. La tre giorni di convegni e momenti di sensibilizzazione sui temi “Lgbt”, sui temi del bulli

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.