ATTUALITA'

SALERNO,UNA PIZZERIA SOCIALE ALL’INTERNO DEL CARCERE DI FUORNI PER AIUTARE I DETENUTI

Nella conferenza stampa di novembre si era auspicato, per la realizzazione del progetto “La pizza buona dentro e fuori” (che ha come obiettivo una pizzeria all’interno della Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno), il coinvolgimento di tutta la Comunità Salernitana. Ristoranti e Pizzerie di Salerno hanno risposto all’appello di solidarietà per questa importante iniziativa.

Martedì 26 febbraio alle ore 11,00, prezzo la Pizzeria Trianon in P.zza Flavio Gioia n.22 Salerno, in conferenza stampa saranno presentati i 10 locali di Salerno che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi per la realizzazione della pizzeria all’interno della Casa Circondariale e saranno comunicate le cifre delle raccolte fondi già effettuate.

Interverranno Carmen Guarino (Presidente della Fondazione Casamica), Antonia Autuori (Presidente della Fondazione Comunità Salernitana), Paola De Roberto (Consigliere Comune di Salerno), oltre ai rappresentanti dei Ristoranti e Pizzerie.

WWW.CANALECINQUETV.IT

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/