ATTUALITA'

SUCCESSO PER IL CASTING NAPOLETANO DELLA EMANUELE SICIGNANO MANAGEMENT,60 MODELLE PER IL REALITY

Grande successo per il casting del programma tv, ideato da Emanuele Sicignano management, Reality and Fashion Show For Designers

svoltosi in una delle location più in del casertano, il New Moma The Show Lounge Bar che ha ospitato oltre 60 modelle. L’organizzazione è stata affidata a Walter Scalera, responsabile casting e fotografo ufficiale di Miss Italia e del programma stesso, che ha svolto un lavoro impeccabile.

Presenti al tavolo giura parte dello staff del programma tra cui Gianni Cirillo, Gabriele Bonomo, Raffaella D’Onofrio e Raffaele Tufano nonché presidente di giuria del Reality. E ancora Chiara Stile, semifinalista di Miss Italia e Fashion Blogger, Edda Cioffi psicologa, giornalista e presentatrice tv, Massimo Voria responsabile marketing ed infine alcuni degli sponsor del programma come l’hair stylist Vincenzo de Cicco di Hair Spa Napoli e Francesco Rai di Fr_Bags. A loro il compito di scegliere le modelle che prenderanno parte al programma che andrà in onda dal 26 Ottobre in diretta dagli studi tv di Italia mia, canale 636 del digitale terrestre, 903 di Sky e Canale Italia ( )Si ringrazia per la collaborazione Rosario Cerbone.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.