ATTUALITA'

SUPERENALOTTO VINTO UN MILIONE SISTEMISTI ANCHE AGROPOLI E CAVA DEI TIRRENI

SuperEnalotto, centrato un “6” record da 51 milioni di euro: ecco chi ha vinto

 

Superenalotto, estratto il ‘6’ da 51,3 milioni di euro. La vincita è stata realizzata grazie ad un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal. Le 45 quote da 7,00 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai giocatori in varie località italiane, quindi non soltanto in una singola ricevitoria. Questa la combinazione vincente: 4-17-29-55-67-70. Numero Jolly: 72. Superstar: 49.

Con cinque quote del sistema vincente acquistate, e una vincita di circa 5,5 milioni di euro, la tabaccheria “Mystic” di via Montanara, a Casal Fiumanese, in provincia di Bologna, come riporta Agipronews, è il punto vendita più fortunato dell’estrazione del SuperEnalotto del 23 giugno, nella quale con un sistema da 45 quote è stato assegnato un Jackpot da oltre 51 milioni di euro.
Le 45 quote, ciascuna delle quali si è aggiudicata oltre un milione di euro, sono state vendute in ricevitorie Sisal dislocate in tutta la penisola. Nel dettaglio, a Casalfiumanese (Bologna), Borgo San Lorenzo (Firenze), Campobasso, Medicina (Bologna), Atripalda (Avellino), Torino, Novate Milanese (Milano), Milano, Corsico (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Brescia, Piacenza, Venezia, Prato, Peccioli (Pisa), Barletta, Molfetta (Bari), Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio Calabria, Roma, Notaresco (Teramo), Penne (Pescara), Napoli, Avellino e Teverola (Caserta), Cava dè Tirreni (Salerno), Agropoli (Salerno), Castellammare di Stabia (Napoli).
L’ultimo “6” – da 130,2 milioni – era stato vinto lo scorso 17 aprile a Caltanissetta. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione del ‘6’ sarà di 6,6 milioni di euro.

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.