28 Marzo 2024

TUTTO PRONTO PER IL REALITY AND FASHION SHOW FOR DESIGNER IN TV IDEATO DA EMANUELE SICIGNANO

Venerdì 14 dicembre seconda puntata del programma tv “Reality and Fashion Show For Designers” ideato da Emanuele Sicignano e giunto alla sua quarta edizione. Il reality per giovani stilisti verrà trasmesso in diretta tv dagli studi di Italia Mia, canali 274, 275 e 211 del digitale terrestre dalle ore 19:30 alle 21:30.
Tante le novità per questa nuova edizione a cominciare dagli stilisti in gara che saranno 20 e a giudicare le loro creazioni sarà una giuria di esperti capitanata dal noto stilista campano Raffaele Tufano. Con lui al tavolo giuria gli stilisti Gabriele Bonomo, Gianni Cirillo, Emanuela De Simone, Raffaella Raffaela D’Onofrio, Luigi Auletta di Impero Couture, l’imprenditrice Valeryshop Anna Coviello, la fashion blogger Chiara Stile e la giornalista e presentatrice eventi Edda Cioffi. Special guest Maurizio Vessa produttore esecutivo e speaker radio castelluccio e Vincenza Enza Botti terza classificata a Miss Italia 2015. Sulla passerella del Reality and Fashion Show For Designers sfileranno inoltre le creazioni di Stilista Carmen Clemente. Nel parterre, il responsabile del concorso Miss Italia in Campania Antonio Contaldo, il responsabile del concorso Miss Italia in Basilicata Nicola Santulli, la fashion blogger Dolores Simonetti, Massimo Voria, direttore marketing della ESRNManagement, Francesco Raia di Fr-Bags,il direttore artistico dei locali più in della costiera amalfitana Tonino Cinque, e l’organizzatore di eventi Gianfranco Martino. Make up Artist Accademia Nuova Elite di Battipaglia, Martina Salvi e Mix art team style male up. Coreografie a cura di Maria Carmen Staffmm e Giusy Cappiello.
Fotografo ufficiale Walter Scalera. Partnership Accademia moda e designers Maria Mauro.
Presenta Erennio de Vita. Le repliche andranno in onda su ” La tv di Gwendalina” canale 668 del digitale terrestre. SEGUITECI!!!

About Author