ATTUALITA'

TUTTA BATTIPAGLIA IN ANSIA PER MIMMA DENTE,PARTORISCE I GEMELLINI E VA IN COMA

Mimma Dente è giovanissima.Doveva essere il giorno più bello della sua vita e invece si è concluso in tragedia. E’ quanto accaduto a una donna di BattipagliaMimma Dente, che dopo aver dato alla luce due gemelli è finita in coma.Un maschietto e una femminuccia, due bambini tanto attesi. Quando Mimma è giunta nell’ospedale Santa Maria della Speranza a Battipaglia era accompagnata da suo marito Donato, qualcosa deve essere andato storto e la donna ha dovuto partorire d’urgenza.

Mimma sta lottando tra la vita e la morte dopo aver partorito quei figli che tanto desiderava. Una vera e propria tragedia che tiene in ansia l’intera cittadina di Piana del Sele, città d’origine della neomamma. Tanti i messaggi che in queste ore sono comparsi sui social per sostenere Mimma e il marito Donato, in molti le stanno scrivendo di resistere e combattere:

Forza Mimma non mollare assolutamente,oggi è un giorno speciale, è la ricorrenza della Madonna di Pompei e tutti quelli che hanno piacere rivolgeranno una preghierina, anche una sola piccola frase alla Madonnina per te per i tuoi bambini per tutte le mamme”, queste e tante altre parole per dare forza a Mimma.