ATTUALITA'

VALLO DELLA LUCANIA CAMBIO AL VERTICE ROTARY,LE PAROLE DEL PRESIDENTE USCENTE RAFFAELE PESCE

Il rotary club di Vallo della Lucania come prassi ha dovuto cambiare il suo presidente Raffaele Pesce con Michele Gambardella e come avevamo dato già notizia sul nostro blog.Orsa si registra il saluto del presidente uscente Raffaele Pesce,queste le sue parole:

“Venerdì 12 Luglio 2019 ho ceduto il collare di Presidente del Rotary Club Vallo della Lucania-Cilento all’amico Michele Gambardella, innanzi al Governatore del Distretto 2100 Pasquale Verre in visita ufficiale.
Un collare pesante sul quale sono incisi, con il mio, ben 45 nomi di Presidenti.
Rappresenta e racchiude una storia fatta di amicizia, passione ed impegno per il territorio.
L’impegno del Rotary è quello di SERVIRE AL DI SOPRA DI OGNI INTERESSE PERSONALE.
Il Rotary è impegno disinteressato volto al bene comune, a far migliorare la società partendo dal nostro comportamento nel proprio ambito professionale e nella vita di tutti i giorni.
Ho aggiunto al motto del Presidente Internazionale ” Siate si Ispirazione”…
Per il Territorio, ” Siate di ispirazione per il Territorio” il Nostro motto per l’anno rotariano 2018/2019!
Abbiamo cercato di essere vicini al nostro amato Cilento con iniziative eterogenee, nei vari campi della cultura, dell’arte, dell’ambiente, della sicurezza, della prevenzione, della salute, del sociale in generale.
Ringrazio tutti gli amici rotariani e non che sono stati vicini al Club!
Michele Gambardella farà bene da buon rotariano, io sarò al suo fianco come Past-President e così continueremo, anche quest’anno, con i progetti in itinere e con nuove idee!
Grazie a tutti!
Raffaele”

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.