ATTUALITA'

VALLO DELLE LUCANIA,CAMBIO AL VERTICE DEL ROTARY

Rotary Club Vallo della Lucania. Nuovo presidente Michele Gambardella

E’ cambiato,come da prassi,ilpresidente del Rotary Club Vallo della Lucania-Cilento

LA CERIMONIA

Il Rotary Club Vallo della Lucania-Cilento è tra i più antichi e rappresentativi della provincia di Salerno, ed il 12 luglio ha eletto il dott. Michele Gambardella presidente per l’anno rotariano 2019/2020

La cerimonia del “passaggio delle consegne” presso il residence “Pietre Rosse” di Centola, si è svolta alla presenza del governatore del Distretto 2100 (DG) Pasquale Domenico Verre, in visita ufficiale al Club cilentano.

Il consiglio direttivo che affiancherà il Presidente è composto da Ciro Solimeno (presidente designato per l’anno rotariano 2020/2021), Gerardo Di Maio (vicepresidente), Pasquale D’Angiolillo (segretario), Attilio Bianco (tesoriere), Clelia Schiavo (prefetto), Felice Lucia (segretario esecutivo), Raffaele Pesce (past president), Giovanni Rosario Lentini, Nicola Gatto, Maria La Gloria e Patrizia Ruggiero.

Il nuovo Presidente Michele Gambardella vuole rilanciare i valori fondanti del Rotary intensificando le attività di volontariato attraverso le sinergie con gli attori del territorio, pubblici e privati.

«’Fare bene il bene’ è il motto di quest’anno – ha dichiarato il presidente – Le nostre iniziative saranno rivolte alla prevenzione, alla salute dei bambini, al territorio. Il Rotary connette il mondo».

Pasquale Domenico Verre ha rimarcando che nel futuro del Rotary deve essere dedicato sempre più spazio alla famiglia, ai giovani e alle donne.

La serata, dedicata al patrimonio culturale e alle tipicità locali, è stata allietata dalla musica del maestro Angelo Loia, accompagnato da Francesco Citera e Pietro Ciuccio.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.