CRONACA

A SALERNO MAXI RETATA DI SPACCIATORI/VIDEO

Una maxi retata di spacciatori nel pieno centro di Salerno.Sono 17 gli arresti disposti dalla Procura della Repubblica

IL VIDEO DEL BLITZ – IL COMMENTO DEL SINDACO

Blitz della polizia di Salerno che ha smantellato una fiorente attività di spaccio, rivolta prevalentemente ai giovani, in zona giardino sul lungomare di Salerno, luogo tradizionalmente frequentato da famiglie, giovani e bambini.

Spaccio sul Lungomare: 17 arresti
Blitz della polizia a Salerno che ha smantellato una fiorente attività di spaccio, rivolta prevalentemente ai giovani, in zona giardino sul Lungomare di Salerno, luogo tradizionalmente frequentato da famiglie, giovani e bambini. Diciassette sono gli arresti disposti dalla procura della Repubblica di Salerno, nei confronti di persone, in maggioranza gambiane.

Diciassette sono gli arresti disposti dalla Procura della Repubblica di Salerno, nei confronti di persone, in maggioranza gambiane. I provvedimenti restrittivi sono arrivati al termine di approfondite e complesse indagini condotte dalla Squadra mobile, supportate anche da specifiche attività di controllo del territorio e con l’ausilio di moderni mezzi tecnologici. Le attività di indagine sono iniziate a febbraio scorso in seguito a numerosi arresti in flagranza nei confronti di gambiani sul lungomare Trieste di Salerno e alle diverse segnalazioni della cittadinanza.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.