donna
CRONACA

ABBORDA UNA DONNA SUL WEB ALL’OSCURO MA E’ LA COGNATA,CACCIATO DI CASA

Appuntamento al buio tramite un noto sito di incontri, ma nella camera trova la sorella
della moglie.Cioè la cognata, ormai ex perchè subito è partita la richiesta di separazione
per infedeltà.Dal computer di lui si è scoperto che non era la prima volta.
L’episodio è accaduto circa due settimane fa in in un fittacamere nella periferia di Nocera Inferiore. Un uomo ed una donna, conosciutisi tramite uno dei tanti siti di incontro su internet, si sono dati appuntamento al buio in una delle stanze dell’albergo.
Entrambi con nomi di fantasia, non avrebbero mai immaginato di incontrare dall’altro lato un conoscente, anzi un parente acquisito molto stretto. L’uomo, 52enne di Scafati, ha trovato davanti ai suoi occhi la sorella della moglie, 44enne divorziata.
Dopo un primo momento di imbarazzo generale, la donna ha subito inveito contro l’uomo
per aver tentato di tradire sua moglie. Immediatamente, dopo un inutile tentativo di lui per
bloccarla, c’è stata la corsa a casa e la chiamata per spiegare il tutto alla sorella. La moglie,
naturalmente ignara di tutto, ha immediatamente preparato la valigia all’uomo, lasciandogliela fuori e chiudendo la porta a chiave.Da qui la decisione della moglie di stampare tutto e di recarsi immediatamente da un legale per chiedere la separazione, prima, ed il divorzio, poi. E nella prima lettera inviata dall’avvocato all’uomo viene specificato come motivo della decisione proprio «la violazione
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.