agropoli
AGROPOLI CRONACA

AGROPOLI,NASCE UN BIMBO MORTO ORA INDAGANO I CARABINIERI

AGROPOLI. Potrebbe finire in procura la nascita di un bimbo morto all’ex clininca Malzoni. Una donna di Campagna arriva ad Agropoli per partorirema il neonato viene alla luce senza vita. Il dramma all’Istituto Clinico Mediterraneo (ex clinica Malzoni) di Agropoli, ieri sera. La madre, accolta dai medici del reparto di Ostetricia e Ginecologia, è stata subito trasportata in sala parto dove, per cause e responsabilità ancora da accertare, il bimbo è nato morto. Non è chiaro, infatti, se la donna aveva già in grembo il feto ormai senza vita o che il piccolo sia deceduto per complicazioni successive.
I due coniugi, distrutti dal dolore, hanno presentato una denuncia sull’accaduto ai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna. La salma del piccolo è stata già posta sotto sequestro per effettuare l’esame autoptico, disposto dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.