CRONACA

ALBANELLA,RICERCHE FINITE,TROVATO MORTO A SAN CHIRICO IL GIOVANE SCOMPARSO

ALBANELLA.Le ricerche sono finite.L’epilogo purtroppo è tragico. È stato ritrovato il cadavere di Voicu Mihai 37enne operaio rumeno scomparso dal 27 gennaio scorso. Il corpo privo di vita è stato rinvenuto dal proprietario del fondo, in una scarpata nei pressi delle pale eoliche, sulla collina di San Chirico: il 37enne si è tolto la vita impiccandosi. Sul posto sono giunti tempestivamente i carabinieri della locale Stazione, i quali hanno allertato il magistrato di turno presso la Procura di Salerno che ha disposto l’esame esterno sulla salma. 

 A denunciare la scomparsa erano sono stati alcuni amici e connazionali dell’uomo residente nella frazione Matinella. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna, che hanno avviato immediatamente le ricerche, in collaborazione con i vigili del fuoco, i volontari dei Nuclei della Protezione Civile di Albanella, Altavilla Silentina e Capaccio Paestum, guidati rispettivamente dai coordinatori Andrea Durante, Vito Palmieri e Tonino Merola, oltre al Gruppo Speleologico della Regione Campania.

.

Le ricerche si sono subito concentrate in particolare, senza esito, sulla collina di San Chirico nei pressi delle pale eoliche: questo perché pare che l’uomo, incapace di rassegnarsi alla fine di una relazione amorosa, ha lasciato un biglietto d’addio dopo aver minacciato più volte di togliersi la vita proprio in quella zona. Ieri pomeriggio il tragico epilogo.


WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.