CRONACA

ANNULLATO A SALERNO IL CONCERTO DI PRINCE ROYCE RABBIA E DELUSIONE

Annullato il concerto ieri sera del popolarissimo Prince Royce.C’era molta attesa per questo evento con persone provenienti da ogni parte d’Italia.Rabbia e delusione per l’annullamento del concerto di Prince Royce ieri in un noto locale della costa sud di Salerno. Alle 23 gli organizzatori, dopo diverse ore di attesa, hanno annunciato che l’esibizione veniva annullata per le avverse condizioni meteo. Gli organizzatori avevano sperato fino all’ultimo in un miglioramento del meteo ma non è stato così.

Inoltre il palco montato a pochi metri dal mare poteva rappresentare un pericolo per i partecipanti al concerto. In maniera saggia e responsabile si è deciso di annullare l’esibizione. Non tutti i fan, però, hanno preso bene la notizia.

 

A qualcuno sono saltati i nervi e si sono registrati momenti di tensione stando anche al racconto sui social di alcuni partecipanti al concerto.

Molti provenivano da altre regioni per questo appuntamento e, dopo ore di attesa, speravano nel concerto.Lunghe cose sulla litoranea per i bus provenienti da Napoli, Caserta, Potenza e Cosenza per Prince Royce ma la serta è stata purtroppo rovinata dal tempo

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.