CRONACA

AQUARA,VOLO NEL BURRONE MUORE ANNAMARIA MARTINO

L’incidente si è verificato tra Roccdaspide e Castel san Lorenzo.Una coppia di persone di Aquara sono stati vittima di un incidente che ha del paradassale.L’uomo alla guida Enrico Di Bello e trasportava sulla sua auto la moglie la quale non era in perfette condizioni di salute.

 

Annamria Martino 64 anni la stessa età del suo consorte.I motivi dell’inidente non si conoscono ancora,sta di fatto che la coppia è finita fuori strada dopo che l’opel sulla qale viaggiavano ha urtato un muretto.Per la donna non ci sono state chances di salvezza mentre il marito è subito parso,ai soccorritori,molto grave e dopoil trasporto in eliambulanza al san Leonardo lotta tra la vita e la morte ma i sanitari non disperano di salvarlo.

 

 

Il fatto si è verificato all’altezza della sede della comunità montana tra Roccadaspide e Castel san Lorenzo una strada di per se già moltopericolosa e tortuosa dove purtroppo troppo spesso diventa teatro di incidenti stradale. La notizia ha sconvolto tutta la valle del calore e in special modo la città di Aquara dove i due malcapitati vivevano.

LA FOTO E’ DI STILETV

WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.