vigili
CRONACA

BATTIPAGLIA,VIGILI URBANI ALL’ATTACCO,HANNO ARRESTATO UNO SPACCIATORE,ALLONTANATO UN PARCHEGGIATORE E MULTATO I PORTATORI DI CANE SENZA I KIT

Una vera e propria Task Force messa a punto dalla polizia municipale di Battipaglia per assicurare sicurezza alla città e bloccare le attività illecite.Continuano le operazioni di controllo del territorio da parte degli uomini della Polizia Municipale di Battipaglia guidati dal tenente colonnello Gerardo Iuliano(foto in alto9E’ di ieri una brillante operazione degli uomini appartenenti alla sezione di polizia giudiziaria del comando di polizia locale che nelle ultime ore hanno effettuato mirati controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in area periferica della città. In manette un ragazzo di 37 anni al quale sono stati sequestrati un tritino metallico di forma cilindrica al cui interno vi era allocata sostanza vegetale del tipo marijuana 2.40 grammi costituita da fogli ed infiorescenze tritate miste a tabacco, un coltello con lama da 7 cm  e la somma di euro 175,00 suddivisa in banconote da diverso taglio. Inoltre presso la sua abitazione veniva rinvenuto un involucro in cellophane chiaro al cui interno venivano rinvenuti altri 10,52 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, n.1 bilancino digitale sprovvisto di marca perfettamente funzionante, n.1 tritino di forma cilindrica. In oltre sempre nell’ambito delle operazioni di controllo e sicurezza del territorio è stato applicato un ordine di allontanamento per un parcheggiatore abusivo in via Palatucci.   Elevati anche una serie di verbali (circa dieci) a coloro che infrangono l’ordinanza sindacale che prevede l’utilizzo del kit per le deiezioni canine. E’ stato possibile effettuare il controllo in varie zone della città grazie agli agenti in borghese.

 

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/