CRONACA

BATTIPAGLIA,SI LANCIA DAL QUINTO PIANO E FINISCE SU UN’AUTO IN CORSA

 

BATTIPAGLIA. Si lancia dal quinto piano di via del Centenario, uomo in gravissime condizioni a Battipaglia. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio in pieno centro.

L’impatto è stato tremendo, ma ad attutirlo era presente una vettura, che stava transitando in zona quando l’uomo ha deciso di compiere il folle gesto.

Sul posto i soccorsi ed i carabinieri della locale compagnia, agli ordini del Maggiore Sisto. L’uomo è stato trasportato al Santa Maria della Speranza in codice rosse. Le sue condizioni sono gravissime ma non è deceduto.Dalle ricostruzioni delle forze dell’ordine pare che soffrisse di crisi depressive dovute a problemi familiari e finanziari. Da una prima ipotesi sembrerebbe un tentativo di suicidio. A quanto pare la persona in questione pare soffrisse da tempo di crisi depressive. In tilt la circolazione nella cittadina della Piana del Sele.

La strada è stata chiusa fino all’arrivo dei soccorsi che hanno immediatamente trasportato l’uomo in ospedale, si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni FONTE E FOTO SEITV.T

 

 >
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.