CRONACA

BATTIPAGLIA L’AVVOCATO CAGGIANESE E’ SCOMPARSO DA 4 GIORNI

Ogni ora che passa è un momento di speranza che si perde. Battipaglia vive ore di angoscia per la scomparsa dell’avvocato Caggianese.È da sabato, ormai, che non si hanno più notizie di lui.
L’uomo, residente nella cittadina della Piana del Sele, prima di sparire aveva riferito alla compagna che sarebbe andato a conferire la spazzatura. Era all’incirca le 20, quando l’anziano, che fra l’altro, secondo la famiglia, soffre di demenza senile, si è allontanato dalla propria abitazione a bordo di una Fiat Panda di colore bianco. Il veicolo, dotato di portapacchi, risulta essere targato MI4Z2676. Al contrario, l’uomo indossava una maglia di colore caffelatte, un pantalone grigio e, ai piedi, un paio di pantofole.
Poco dopo essersi allontanato dall’abitazione, sarebbe stato avvistato, intorno alle 21, poco distante dall’abitazione, a Olevano sul Tusciano. Da allora, non si ha più alcuna notizia. La famiglia ha già avviato una serrata ricerca, invitando quanti avessero informazioni a chiamare il 335 68 85 678.

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/