CRONACA

BATTIPAGLIA, TRAVOLTE IN VIA DEL CENTENARIO MADRE E FIGLIE

Momenti d tensione questa mattina a Battipaglia ove una donna è stata investita con le sue figlie mentre portava le bimbe a scuola. La mamma e le bambine sono state travolte da un’auto in via del Centenario d’Italia.

Le figlie, entrambe minorenni, mentre si stavano recando a scuola. L’incidente è avvenuto in via del Centenario d’Italia. Mamma e figlie sono state accompagnate all’ospedale Santa Maria della Speranza. La bimba, 4 anni, ha riportato ferite alla testa ed è stata sottoposta agli accertamenti clinici del caso mentre la madre e la sorella hanno prognosi di pochi giorni.

La signora con le due bambine stava attraversando la strada e per cause in via d’accertamento sono state investite da un’auto.

La donna con le figlie è stata portata all’ospedale Santa Maria della Speranza. La più piccola di soli quattro anni avrebbe riportato delle ferite alla testa mentre la madre e l’altra sorella se la sono cavata con pochi giorni di prognosi.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.