CRONACA

BATTIPAGLIA,2 QUINDICENNI COLPITI DA UN FULMINE ALLO STADIO PASTENA

Erano le 11.00 quando due ragazzini colpiti da un fulmine per il maltempo hanno rischiato il peggio.Sono giocatori della Accademy di Pasquale Foggia il ds del Benevento.

La scarica elettrica si è abbattuta sull’impianto sportivo della Piana del Sele intorno alle 11, durante la partita Battipaglia Calcio – Pasquale Foggia Academy, valida per il campionato Under 16 regionale.

Le due squadre stavano facendo il loro ingresso sul terreno di gioco per il secondo tempo quando il fulmine è caduto a una quindicina di metri dai giovani, provocando la caduta di diversi calciatori. Per due di loro si è reso necessario il trasferimento in ospedale. La partita è stata sospesa e dovrà essere recuperata.Entrambi sono stati portati nell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia dove sono stati sottoposti agli accertamenti che, secondo quanto si apprende, hanno dato esito negativo.

IL COMMENTO DELLA SOCIETA’

Oggi si è sfiorata una tragedia..
si una TRAGEDIA …
Con delle previsioni del genere e campi allagati non si riesce a capire come si possano far disputare delle partite di calcio mettendo a rischio l’incolumita’ e non solo di ragazzi e bambini ..
Il CALCIO è un divertimento è tale deve rimanere …
In questi casi c’è poco di DIVERTIMENTO ma solo tanta superficialità..
oggi è stata per la PASQUALE FOGGIA e BATTIPAGLIA CALCIO una giornata dove nella sfortuna siamo stati fortunati e spero che possa far riflettere tutto il sistema 🙏🏻👀✍🏻

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.