CRONACA

BATTIPAGLIA,ARRESTATI DUE GIOVANISSIMI PER SPACCIO DI HASCISC

Gli uomini del commissariato di Battipaglia hanno tratto in arresto due giovanissimi spacciatori in via Domodossola.Gli agenti del commissariato di Battipaglia durante un controllo hanno visto i due con fare sospetto e hanno agito.I due giovanissimi sono  P. E. di anni 18 (maggiorenne) e un ragazzo di anni 17, entrambi del posto e con pregiudizi di polizia.

 

I due ragazzi fermati sono stati perquisiti e questo  consentiva di rinvenire sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 11 grammi di droga suddivisa e già avvolte in carta cellophane, pronta per essere ceduta al dettaglio. Inoltre, il minore aveva la disponibilità di una somma di denaro che, per il valore nominale delle banconote, veniva ritenuta compendio dell’attività delinquenziale.Per tali motivi, P. E. veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Fuorni – Salerno mentre il minore veniva deferito alla competente Procura della Repubblica.

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/