CRONACA

BATTIPAGLIA,IL MARITO SCOPRE LE CORNA NONOSTANTE LA DONNA HA CANCELLATO LE CHAT

Pensava di averla fatta franca  e di aver allargato le gambe per l’amante senza essere stata scoperta.E invece la fedifraga di Battipaglia è stata lo stesso scoperta facendo una figuraccia da 4 soldi.Il marito si era insospettito del comportamento molto strano della mogliee le ha chiesto di vedere  whatsapp,lei tranquilla perchè aveva cancellato le conversazioni con il proprio amante.La donna ignara che c’era un modo per risalire al contatto più chattato con un semplice movimento sul telefono. E cosi, l’uomo, andando in impostazioni proprio di whatsapp ha capito chi potesse essere tra lui e lei…l’altro. E cosi seguendo l’ingenua moglie si è ritrovata dinanzi al fattaccio. Morale? Urla e qualche spintone e ovviamente corsa dall’avvocato per l’avvio della separazione. I due erano sena figli.

LA SCOPERTA

In molti si sono chiesti, come il marito abbia scoperto la doppia vita della donna. Esiste infatti un trucco, su WhatsApp, che ti consente di scoprire se il partner ti tradisce. A differenza di quanto comunemente si crede, cancellare le chat non consente di eliminare tutte le prove delle conversazioni segrete; queste possono essere riportate a galla anche in un successivo momento.

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.