CRONACA

BATTIPAGLIA,INCIDENTE DAVANTI ALLO STADIO UN MORTO

Incidente mortale in mattinata sulla SS18, all’altezza della stazione di rifornimento carburante De Sarlo nei pressi a dello Stadio “Pastena” di Battipaglia. Coinvolti nel sinistro un Tir Iveco Stralus ed una Peugeot 208.

L’autovettura percorreva la Statale e si stava dirigendo verso le autostrade quando nei pressi della pompa di benzina per cause ancora in corso di accertamento ha urtato l’autocarro che invece si dirigeva verso Capaccio. L’impatto è stato fatale per il conducente della Peugeot.

Soccorso dai medici del 118, si è spento poco dopo. Il magistrato di turno ha disposto la rimozione della salma che è stata trasportata in obitorio dove il medico legale effettuerà l’esame esterno del cadavere. Sul posto la polizia locale di Battipaglia ed i carabinieri.

 A rimanere vittima dello scontro tra un tir Iveco ed un’auto, una Peugeot 208 è stato l’80enne battipagliese A.P. con il sinistro che  si è verificato nella tarda mattinata lungo la SS18 nei pressi dello stadio ‘Luigi Pastena’.I rilievi e l’accertamento della dinamica sono stati condotti dagli agenti della Polizia Municipale di Battipaglia, agl’ordini del col. Gerardo Iuliano. 


WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.