CRONACA

BATTIPAGLIA,SVALIGIATA UNA BOUTIQUE É CACCIA AI LADRI

Svaligiato un negozio di abbigliamento a
Battipaglia. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del locale in via Solferino 11 ed hanno rubato gli articoli in vendita. Amara sorpresa questa mattina per i proprietari del negozio che non hanno potuto far altro che allertare le forze dell’ordine. Sul posto i Carabinieri per i rilievi il danno è ingente per i titolari dell’attività commerciale.

Simone F. fidanzato della titolare del negozio ha scritto un post durissimo sulla pagina facebook ‘Sei di Battipaglia… quello vero’. «Questa è la città di m**** in cui vivo, Battipaglia.
Quando ti capitano certe cose ti rendi conto che non esiste giustizia o morale che possa rasserenarti. C’è ente come la mia ragazza che da zero con sacrificio sta cercando di crearsi un futuro e poi accade questo. Ma dove siamo costretti a vivere, Soprattutto con quale coraggio le istituzioni si permettono di dire che svolgono il loro dovere. Una città sicura dovrebbe essere alla base di una amministrazione, Sono sempre più schifato e indignato».

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.