CRONACA

CAPACCIO PAESTUM,IMPRENDITORE ADESCA GIOVANI “SEXY”SUI SOCIAL

L’imprenditore viene dall’irpinia e cerca figuranti.“Salve, stiamo cercando ragazze immagine per una festa vip organizzata in una lussuosa villa sulla costa di Paestum, il 21 luglio, le può interessare?”.  800 euro cash, pagati direttamente sul posto. Si tratta di un cena tra 30 persone, 15 uomini e 15 donne, dove la parola d’ordine è riservatezza; chiediamo solo di essere di compagnia, in abiti sexy e spigliati, socializzando con i nostri ospiti vip, in pratica dovete solo divertirvi e bere champagne”. Anche sulla location e la ‘qualità’ degli ospiti, l’agente irpino è categorico: “Starete tutti insieme in una lussuosa villa sul lungomare di Paestum, i nostri clienti sono tutti imprenditori facoltosi da Roma in su, gente importante che organizza party in varie città d’Italia”.

Un approccio diretto di un promoter avellinese di una presunta agenzia svizzera sta creando curiosità ma anche preoccupazione. La notizia rilanciata dal sito Stile.Tv parla di un impresario di spettacolo che tramite i social cerca di adescare avvenenti ragazze della zona cilentana per essere gentili accompagnatrici di facoltosi imprenditori per un party privato in una villa di Paestum. Ovviamente potrebbe essere una bufala come potrebbe essere qualcosa di vero. E molti, soprattutto tra i genitori mostrano preoccupazione per un’esca che potrebbe far cascare le proprie ragazze in un gioco oscuro e anche perverso essendoci un’esplicita richiesta di essere sexy.

Fonte StileTv

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.