CRONACA

CAPACCIO PAESTUM,INCENDIO NELL’AREA DEI TEMPLI

Un incendio di vaste proporzioni si è avviluppato questa sera nei pressi dell’area dei templi,Nonostante il freddo e l’umidità le fiamme hanno preso largo e i vigili del fuoco per spegnerlo hanno dovuto fermare le fiamme con non poche difficoltà.Non si registrano,al momento,danni se non alle culture.


Da chiarire la matrice del rogo, visto che da qualche tempo la baracca, in lamiere e legno, era stata adibita anche ad alloggio: nell’area sono stati rilevati, inoltre, numerosi rifiuti abbandonati derivanti dalla dismissione di altre strutture provvisorie ed abusive, nonché scarti della lavorazione florovivaistica, che proprio in questi giorni il proprietario del fondo stava provvedendo a rimuovere dopo aver individuato una ditta specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali. Indagini a cura della Compagnia di Agropoli, comandata dal cap. Francesco Manna.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.