CRONACA

CASTELLABATE,E’ MARCO GIANNELLA IL GIOVANE TROVATO MORTO SULLA STATALE.SAN MARCO SOTTO SHOCK

Rabbia e incredulità,tanto sconforto per quanto è successo a Marco Giannella 35 anni di San Marco di Castellabate giovane dipendente di un’impresa di pulizie con la quale lavorava anche nell’ospedale di Agropoli.L’uomo è stato trovato privo di vita sulla strada di Fiocche nei pressi di Eboli.Non si conoscono ancora le motivazioni ufficiali.
Attualmente, la salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli e nelle prossime ore si stabilirà la possibilità di effettuare l’autopsia. Dopo i primi controlli, il personale medico non ha riscontrato danni esterni, segni di violenza o ferite sul cadavere. La notizia ha fatto presto il giro della piccola frazione marina San Marco di Castellabate ma anche in tutto il comune dove Marco era conosciuto e apprezzato.Tantissimi i messaggi che i suoi amici stanno postando sulla sua pagina di facebook.Anche in paese non si parla di altro.Rimangono i dubbi e i misteri sulla morte di Marco.Perchè si trovava in quel posto?E come?Per questo motivo molto probabilmente sarà fatta l’autopsia.Ma ci sono molti lati oscuri.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.