CRONACA

CASTELLABATE,NOTTE DA INCUBO FURTI E DANNI RUBATE 5 AUTOMOBILI,RIPULITE 7 ABITAZIONI

I MALVIVENTI FORZANO GARAGE E MAGAZZINI E PRELEVANO LE AUTO,NELLE CASE DELLA FRAZIONE DI SAN MARCO DI CASTELLABATE SONO ENTRATI IN APPARTAMENTI PER VACANZE,DURISSIMO MAURANO DALL’OPPOSIZIONE

Un raid tutto in una notte.Il comune si è svegliato nella paura.Rubate due Fiat Punto, due Fiat Panda e una Yaris, tre delle quali abbandonate dai malfattori e già recuperate, all’alba, dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, che ora indagano sull’accaduto con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.

È già da diversi giorni, ormai, che il paese cilentano di ‘Benvenuti al Sud’ è vittima di un’escalation di furti in abitazioni, ville e case vacanze che sta creando allarme tra i residenti, con i ladri che rubano praticamente di tutto, in particolare abiti, borse, tv, elettrodomestici ma anche arnesi per il giardinaggio,pellicce insomma di tutto  di più.

Nella cittadinanza c’è molta paura perchè oltre ai furti notturni la gente si trova di fronte ad un fatto molto inquietante quello di poter avere tra le strade quotidianamente i ladri.Durissimo il consigliere di minoranza Maurano su facebook:”Questi non sanno amministrare il nostro paese e si propongono per governare l’Italia”.Il riferimento è il possibile collocamento nel listino proporzionale di sindaco e vice sindaco.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.