CRONACA

DROGA,4 ARRESTI NEL WEEK END CILENTANO TRA CUI UN MINORENNE

La droga è la protagonista principale nel cilento nell’ultimo fine settimana.La stazione di Sapri (FOTO)è il luogo dove maggiormente hanno agito i carabinieri per incastrare gli spacciatori o assuntori.

Domenica mattina, gli uomini della stazione carabinieri di Sapri, comandati dal maresciallo Pietro Marino, a seguito di un controllo stradale hanno tratto in arresto due giovani ragazzi provenienti da Pontecagnano. I militari, infatti, riuscivano ad intercettare i due soggetti, probabilmente in veste di corrieri, a bordo di una fiat punto lungo la strada statale 517; gli stessi sottoposti a perquisizione personale venivano trovati in possesso di 10 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo, che erano stati ben occultati in macchina. G.D. classe 1996 e L.M. classe 96, entrambi residenti a Pontecagnano, sono stati tratti in arresto e sottoposti al regime arresti domiciliari.

Nel corso delle operazioni di controllo condotte a Sapri, gli uomini del nucleo operativo e radiomobile, hanno arrestato un pregiudicato residente a Sapri, C.G. classe 80, trovato in possesso di 12 grammi di eroina e 4 grammi di marijuana, nonché presso la sua abitazione in via Vigne materiale utile al confezionamento e lo spaccio. L’uomo a seguito dell’arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa delle valutazioni dell’autorità giudiziaria di Lagonegro.

I carabinieri del nucleo operativo, guidati dal luogotenente Giuseppe Forte, hanno invece tratto in arresto, nei pressi della stazione di Sapri un minorenne trovato in possesso di 45 grammi di hashish. Il giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

NELLA FOTO LA STAZIONE DI SAPRI DOVE SOLITAMENTE AGISCONO I CARABINIERI PER BLOCCARE GLI SPACCIATORI DI DROGA

COMUNICATO STAMPA CARABINIERI DI SAPRI

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/