CRONACA

DROGA, A GIFFONI VALLE PIANA ARRESTATA ARTURO CARRAFIELLO

GIFFONI VALLE PIANA -Non si ferma la guerra tra le forze dell’ordine e gli spacciatori   in tutti i picentini. Arrestato un 39enne a Giffoni Valle Piana detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato bloccato, in flagranza di reato, dai carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato Arturo Carrafiello.

I militari dell’Arma, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, retta dal maggiore Erich Fasolino, hanno proceduto al controllo dell’uomo mentre si trovava alla guida della propria auto: i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 11 grammi di cocaina nascosti nella tasca della felpa.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un bilancino elettronico di precisione. Espletate le formalità di rito, il 39enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.COMUNICATO STAMPA CARABINIERI DI BATTIPAGLIA

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/