droga
CRONACA

DROGA NEL CILENTO,ARRESTATO UN PUSHER A SAN MAURO CILENTO

Incessanti i controlli sul territorio per contrastare il fenomeno della droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretta dal Capitano Malgieri.

I militari della stazione carabinieri di Pollica hanno infatti arrestato nel pomeriggio di ieri  W.M. classe 1974 residente in San Mauro Cilento, con precedenti specifici.

L’arrestato, veniva trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, di oltre 90 grammi di hascisc e 12 grammi di cocaina, tutto già suddiviso in dosi.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Durante i controlli, venivano segnalati alla prefettura altri 5 giovani ragazzi per uso personale di sostanze stupefacenti e ritirate 2 patenti di guida. Inoltre veniva fermato un giovane di Vallo della Lucania, alla guida di un veicolo, sprovvisto di patente in quanto mai conseguita.

COMUNICATO STAMPA CARABINIERI DI VALLO DELLA LUCANIA

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/