droga
CRONACA

DROGA,11 ARRESTI NEL SALERNITANO

Dalle prime ore della mattina è in corso una vasta operazione anti droga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno nell’agro nocerino – sarnese.

Circa settanta militari, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura della Repubblica – nei confronti di 11 indagati tutti ritenuti responsabili di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti principalmente del tipo cocaina ed hashish.

I dettagli  resi noti nel corso della conferenza stampa alle ore 10.00 odierne presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Circa settanta i militari impiegati, con l’ausilio di unità cinofile, che hanno eseguito  un’ordinanza applicativa di misure cautelari – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura della Repubblica – nei confronti di 11 indagati tutti ritenuti responsabili di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti principalmente del tipo cocaina ed hashish. Solo poche settimane fa un’altra operazione degli uomini dell’Arma avava portato all’arresto di 11 persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti.Aggiornamenti a dopo.

 

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/