CRONACA

DUE INCENDI A SALERNO IN POCHE ORE/LA CRONACA/VIDEO

Attimi di paura in via Pio XI a Salerno. Per cause ancora da accertare in un appartamento si è sviluppato un vasto incendio che ha coinvolto anche altre abitazioni. Sul posto numerose ambulanze del 118 ed i vigili del fuoco.

L’incendio si è sviluppato tra il quinto e il sesto piano di uno stabile.

Le forze dell’ordine hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada, per consentire ai caschi rossi di effettuare in tutta sicurezza le operazioni di spegnimento. L’incendio è stato domato nel giro di un’ora e per fortuna non si registrano danni a persone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO

 

 

 

 

FRATTE

 

 

 

Attimi di tensione questa mattina, poco prima delle nove a Fratte nei pressi del parcheggio sotto il ponte dell’autostrada.

Un’auto, per cause da accertare ha preso improvvisamente fuoco. A documentare l’accaduto un lettore di Salernonotizie che ha realizzato il video. Allertati anche i vigili del fuoco. Le fiamme in pochi istanti hanno avvolto l’abitacolo e poi si sono propagate a tutta la bettura. Una colonna di fumo nero e denso si è sprigionata dopo l’esplosione della vettura che, fortunatamente, non ha provocato feriti. L’auto, infatti, era ferma sul margine destro della carreggiata in una zona poco trafficata anche se vicina al parcheggio delle auto sotto il ponte. A causare l’incendio, probabilmente, un corto circuito

VIDEO

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.