CRONACA

EBOLI E’ UNA TRAGEDIA,BIMBA DI 3 ANNI CADE IN PISCINA E MUORE

Una tragedia senza fine quella di ieri a Eboli,un dramma,una bambina figlia di genitori marocchini di appena 3 anni è deceduta dopo una caduta in una piscina vuota. Inutili i soccorsi del 118, la piccola purtroppo non ce l’ha fatta. I familiari della bimba hanno allertato le forze dell’ordine e sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con un’ambulanza ed i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’episodio. Il cadavere è stato trasferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli.

 

Sul luogo del tragico incidente l’arrivo dei sanitari, che nulla hanno potuto per salvare la vita della piccola e dei carabinieri della locale Compagnia, agl’ordini del cap. Luca Geminale, che stanno svolgendo indagini per la ricostruzione dell’episodio. Il cadavere della bimba è stato condotto all’ospedale di Eboli, con la comunità sotto choc per la tragedia.

 

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.