CRONACA

EBOLI,INCENDIO NELLA NOTTE A PIAZZA MUSTACCHIO,FORSE SI CONOSCE IL PIROMANE

EBOLI -Questa mattina verrà effettuato un sopralluogo più accurato per verificare l’abitalità e l’agibilità del palazzo. Il fumo ha impregnato le pareti e ha invaso gli appartamenti. Danni sarebbero stati registrati all’impianto elettrico a piano terra.
Molti residenti raccontano che il presunto piromane straniero avrebbe già provocato altri danni e altri disagi nel quartiere con episodi simili.  Notte di paura ad Eboli,Incendio nella notte in un palazzo di piazza Mustacchio. Era l’1.30 quando un incendio, di presunta origine dolosa, è stato appiccato all’ingresso dell’immobile con il fumo spriogionato dalle fiamme che ha invaso gli appartamenti creando panico tra i residenti.Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno spento il rogo, ma anche i carabinieri che invece hanno fermato un uomo di origini straniere  che presentava diverse ustioni sul corpo. I militari lo hanno bloccato perché viene considerato come il presunto  responsabile dell’incendio.Sul posto è arrivata anche un’ambulanza dell’Humanitas: il personale ha visitato e trasferito in ospedale tre persone che accusavano una lieve intossicazione per il fumo inalato.Antonio Elia

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/