CRONACA

EBOLI,INSEGUITO E RAPINATO L’IMPRENDITORE DONATO DI CANTO

Lo hanno seguito e minacciato derubandolo del suo Sun del quale si dsono fatti consegnare le chiavi.Il fatto si è verificato nella zona industriale nel pomeriggio di ieri,i malviventi erano  tre persone  si sono fatti consegnare le chiavi del suv e sono fuggiti via. Di Canto non ha riportato ferite. I tre ladri hanno agito a volto scoperto, non erano armati.
Lanciato l’allarme ai carabinieri, l’imprenditore si è lanciato all’inseguimento dei ladri grazie a un conoscente in zona. L’inseguimento si è prolungato per diversi chilometri e si è concluso lungo la statale 18 nel comune di Battipaglia.

I tre autori della rapina sono residenti nel napoletano, si tratterrebbe di tre fratelli di Cercola.

In serata Di Canto è stato sentito dai carabinieri ai quali ha confermato alcuni dettagli dei fatti verificatisi nella zona industriale.

Nella zona industriale di Eboli da anni non c’è più il servizio di guardiania. Le ditte si rivolgono in maniera indipendente a delle ditte di vigilanza privata per ottenere dei controlli nelle ore notturne.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.