CRONACA

FINISCE FUORI STRADA CON L’AUTO DUE FERITI A BATTIPAGLIA

Incidente stradale questa mattina a Battipaglia. Per cause da accertare un’auto, una Fiat Multipla mentre percorreva via Bosco I è sbandata finendo fuori strada.Non si esclude che a far perdere il controllo al conducente della vettura possa essere stata la rottura di un braccetto.

Subito dopo l’impatto, una seconda auto, con a bordo un giovane che si stava dirigendo a lavoro, ha urtato contro il braccetto. L’urto ha causato la rottura della coppa dell’olio motore, che si è riversato sulla strada rendendola pericolosa. Lo scrive il sito Zerottonove.it

Immediato l’arrivo dei soccorritori della Croce Verde, che hanno provveduto a prestare le cure alle due persone presenti nella prima auto: una ragazza italiana ed un ragazzo di origini marocchine. Il conducente della vettura arrivata in un secondo momemto sembrerebbe invece essere fuggito via. I due sono stati trasportati all’ospedale di Battipaglia da due ambulanze (una medicalizzata ed una territoriale).
Presente anche una pattuglia della Polizia per occuparsi dei rilievi del caso e per gestire la viabilità.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.