CRONACA

FUGA DI GAS IN VIA ISTRA PAURA A BATTIPAGLIA

Paura nel tardo pomeriggio di ieri sera a Battipaglia in via Istria, nel centro cittadino, dove alcuni residenti hanno allertato i vigili del fuoco a causa di una forte puzza di gas proveniente da un palazzo, che ha allarmato e non poco gli inquilini del fabbricato, in quanto il pericolo non è da sottovalutare.

 

I caschi rossi sono giunti dopo poco sul luogo segnalato e con l’aiuto dei carabinieri hanno sgomberato tutti gli appartamenti e hanno fatto bloccare la strada, solitamente libera al traffico.

In questi minuti quindi messi tutti i residenti in sicurezza si sta cercando di capire la provenienza di questa puzza sospetta e di conseguenza neutralizzare il pericolo.

Nel frattempo quindi i cittadini stanno attendendo che tutte le procedure di sicurezza facciano il loro corso per ritornare poi nelle proprie abitazioni. Per ora quindi non si registrano particolari situazioni di pericolo.Fonte seitv

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET