CRONACA

GIORNATA DRAMMATICA NEL CILENTO QUELLA DI IERI,UN MORTO E UN FERITO SUL LAVORO

Tragedia, ieri pomeriggio, a Roccadaspide, dove un 76enne,L.D.R le sue iniziali, si è improvvisamente ribaltato con il suo trattore mentre lavorava nella sua campagna. L’incidente si è verificato, precisamente, in località Tempalta, a pochi metri dalla sua abitazione.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. Sono in corso le indagini per risalire alla dinamica dell’incidente. E’ molto probabile che il 76enne sia stato colto da un malore mentre era alla guida del mezzo agricolo.

Ad Ascea Capoluogo. Un operaio è rimasto ferito in un cantiere relativo a dei lavori di sistemazione di una strada. Al momento non è chiara la dinamica dell’accaduto ma alcuni testimoni raccontano di aver avvertito un’esplosione ed in seguito le urla del malcapitato.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, per fortuna le sue condizioni non sono gravi. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione.

Da comprendere cosa abbia provocato il ferimento dell’uomo, se l’operaio nell’attività di scavo abbia colpito qualcosa che abbia innescato l’esplosione.

Nel pomeriggio un scontro frontale a San Marco di Castellabate di cui vi abbiamo dato notizia in altra parte del blog ha causato il ferimento di un giovane centauro.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.