AGROPOLI CRONACA

GRAVE INCIDENTE TRA AGROPOLI E GIUNGANO FERITA UNA VENTIQUATTRENNE

Le condizioni proibitive che stanno caratterizzando questi giorni stanno anche causando molti incidenti stradali come riportano le cronache. Perde il controllo dell’auto a causa del ghiaccio sulla carreggiata e finisce in un dirupo, restando incastrata tra le lamiere dell’auto.

Grave incidente stradale questa mattina, intorno alle ore 7, lungo la strada che collega Giungano ad Agropoli: ferita la 24enne giunganese S.C., trasportata d’urgenza all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania dall’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella, la cui equipe ha dovuto tirare fuori la giovane dall’abitacolo contorto della sua Renault Clio, ribaltatasi più volte dopo essere finita fuori strada.

Ad allertare i soccorsi la centrale operativa di vallese. La ragazza si stava recando a lavoro, ma l’auto è scivolata sulla strada in maniera incontrollabile.FONTE STILETV

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.