CRONACA

INCIDENTE SUL RACCORDO SA-AV DI DOMENICA GIA’ DUE MORTI,TRAGEDIA SENZA FINE

L’incidente di domenica serain torno alle 18.00 sul raccordo Avellino-Salerno, denominato il raccordo della morte da più parti in queste ore, oltre al decesso del 17enne di Fisciano Mario Landi e il conseguente infarto mortale per una donna 60enne che dal proprio balcone di casa ha assistito al terribile schianto, lascia in grande apprensione per altri due ragazzi coinvolti nel drammatico sinistro.

Dei 5 coinvolti nel violentissimo impatto, anche un 16enne e una 24enne che sono ricoverati nel reparto di rianimazione lottano per la vita, nonchè un 19enne che si trova in Chirurgia d’urgenza insieme a una 17enne mentre un altro 19enne è ricoverato in chirurgia maxillo-facciale. Grande apprensione per loro che non sanno ancora del decesso del loro amico. Intanto si sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto per far luce per un’altra pagina scura scritta sulle strade salernitane.


WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.