CRONACA

INVESTE UN CANE E SCAPPA,L’INUTILE INTERVENTO DEGLI ALTRI CANI,SCENA COMMOVENTE

Un cagnolino è stato travolto da un’auto il cui conducente non si è neppure fermato dopo l’investimento. E’ accaduto a Velina di Castel Nuovo Cilento. Per il cucciolo non c’è stato nulla da fare. Straziante la scena di alcuni cani attorno al cucciolo che cercavano di aiutarlo La testimonianza arriva dalla dottoressa Monia Monzo:

“Non posso descrivere la scena. Non so quanti cani fossero, tutti intorno a lui che guaivano e in tutti i modi cercavano di tirarlo via dalla strada. Ci penso e mi commuovo. Purtroppo il cagnolino, agonizzante, non ce l’ha fatta, nonostante abbiamo cercato soccorsi ma la botta è stata forte al punto da provocargli una emorragia. Se mai avessi avuto un dubbio sulla bellezza degli animali, oggi ho assistito ad una scena che parla di cuore, amicizia e solidarietà ma non riguarda gli uomini. All’investitore dico che avrebbe dovuto avere almeno il cuore di non andare via. Forse non aveva colpa ma è diventato colpevole a causa della sua indifferenza”.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.