CRONACA

MARINA DI CAMEROTA,SCOPPIA LA RUOTA DI UN CAMION PANICO ALL’ALBA

Il camion del rifornimento di un supermercato ha rischiato grosso questa mattina all’alba a Marina di Camerota.Poteva essere una tragedia quella di stamattina all’alba.Un grosso camion è partito questa notte da Gricignano di Aversa ed è arrivato all’alba, quando erano le 5.30 circa, dinanzi l’Md Discount di Marina di Camerota per lasciare un carico di prodotti alimentari e non. Probabilmente, però, le gomme del mezzo pesante hanno raggiunto una temperatura troppo alta e una è addirittura scoppiata scatenando un incendio che ha avvolto e distrutto il camion. Il boato dello scoppio è stato udito da molti. Come anche la colonna di fumo che si è elevata era visibile da diverse zone del paese. I presenti hanno vissuto attimi di paura. Sul posto sono giunti immediatamente i lavoratori del discount, il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, e il delegato all’Ambiente, Josè Saturno.

Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo. Lungo via Sirene sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e i carabinieri della compagnia di Sapri. I caschi rossi hanno domato il rogo mentre le forze dell’ordine mettevano in sicurezza l’area. La sede stradale è stata ripulita. Il mezzo (quel che resta) è stato trasportato altrove. Il materiale incendiato verrà smaltito e i costi di tale operazioni saranno affibbiati alla ditta proprietaria del camion e del carico.Carmela Santi

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.