CRONACA

NELLA NOTTE CARAMBOLA MORTALE,MUORE UN ALTRO GIOVANE,ARRESTATO UN COCAINOMANE

L’incidente è successo a Teggiano,Mariano Casale di 21 anni  di Sala Consilina,è morto in seguito ad un incidente sulla strada San Pietro al Tanagro Teggiano. Il giovane alla guida della sua auto è uscito fuori strada in seguito ad una carambola con altre due  auto.

La carambola mortale ha visto protagonisti una BMW con a bordo un ragazzo di San Pietro al Tanagro, una Golf con a bordo un uomo di Teggiano e una Mito  dal  20enne di Sala Consilina si sono scontrate. Nell’impatto ad avere la peggio è stato Mariano Casale, a bordo della Mito, che ha perso la vita sul colpo.

Subito dopo i carabinieri di sala Consilina hanno arresto l’uomo alla guida della golf.Ha 45 anni e guidava sotto effetto della cocaina.

E’ stato un disastro e perde la vita una ragazzo di appena 20 anni.Le strade insanguinate continuano a mietere vittime e a mettere croci.L’alocol,la droga,la spensieratezza molte volte fanno brutti scherzi.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.