nocera
CRONACA

NOCERA INFERIORE,SCONTRO NELLA NOTTE GIOVANE CALCIATORE IN RIANIMAZIONE

 L’incidente è successo la notte tra sabato e domenica e ha fatto temere per la sorte di Alessio P. ricoverato in prognosi riservata dopo aver subito diversi interventi, il motociclista che ieri, poco prima dell’alba, si è scontrato con un’auto nella zona di Pecorari, a Nocera Superiore.

Il giovane, Alessio P. di 26 anni, di Nocera Superiore, attorno alle 4.10 del mattino, stava percorrendo via Castellani, strada stretta che corre lungo la linea ferroviaria, quando dal lato opposto è sopraggiunta una Smart di colore scuro guidata da un 21enne della zona. Inevitabile l’impatto: la moto del 26enne è finita in mille pezzi, sparsi per una quindicina di metri. Sul parabrezza della Smart il segno del violento colpo, probabilmente causato dal corpo del motociclista. Immediatamente soccorso con un’ambulanza della Croce Azzurra, è stato portato in ospedale, all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato diverse ore per comporre le diverse fratture agli arti inferiori e superiori.

Il giovane è ora ricoverato in Rianimazione. Le sue condizioni di salute lasciano ben sperare e dovrebbe essere ormai fuori pericolo.