CRONACA

OPERAIO SI FERISCE CON LA MOTOZAPPA NEL CILENTO

Stava lavorando nel suo fondo agricolo a Poderia, frazione di Celle di Bulgheria quando è rimasto ferito dalle lame dalla motozappa. Un uomo di 50 anni è rimasto ferito in modo grave. Sul posto i vigili del Fuoco che hanno estratto l’agricoltore dal mezzo. Poi il malcapitato è stato trasferito con l’eliambulanza in ospedale.

Fa

Grave incidente a Poderia frazione di Celle di Bulgheria. Un 50enne si trovava in un terreno che stava lavorando con una motozappa quando le lame dell’attrezzo agricolo  hanno “catturato” prima una parte di stoffa dei pantaloni e poi gli arti inferiori dell’uomo. Sul posto in soccorso  due squadre di Vigili del Fuoco: una proveniente da Sala Consilina e guidata dal caposquadra Eugenio Siena, l’altra di Policastro Bussentino e guidata dal caposquadra, D’Onza. Sul posto anche un’eliambulanza del 118 per il trasporto repentino dell’uomo ferito in modo serio agli arti inferiori


WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.