CRONACA

PISCIOTTA,MISTERIOSA AGGRESSIONE ALL’AUTISTA DI UN PULLMAN

L’episiodio si  è verificato nel piazzale della  stazione di Pisciotta(foto) che poi è la stessa di Palinuro e Marina di Camerota per cui è frequentatissima.Era circa le 11.00 di ieri mattina, un uomo, per motivi ancora da accertare ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente l’autista di autobus. Il fatto è accaduto nel piazzale antistante la stazione ferroviaria della cittadina cilentana. L’autista ha riportato ferite e contusioni su buona parte del corpo e del viso. Per lui necessario l’intervento del 118. Fermato e interrogato dai carabinieri l’aggressore che ora dovrà ripondere di denuncia di rissa e violenza.

La dinamica non è ancora chiara ma un uomo ha aggredito A.S., un autista delle Autolinee Infante in servizio pubblico di linea ferendolo in modo non grave. Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Pisciotta e l’ambulanza del 118. Il malcapitato è cosciente ma ha riportato escoriazioni sul corpo. Per l’uomo è la seconda aggressione nel giro di pochi anni, anche nel 2015 era rimasto vittima di un’aggressione da parte di un uomo.

Il servizio pubblico di linea è stato prontamente attivato entro 30 minuti mediante la sostituzione dell’autista ferito. Sul caso indagano i militari, che sono in queste ore al lavoro per ricostruire i fatti.

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET