PONTECAGNANO
CRONACA

PONTECAGNANO,SPARI CONTRO UN’AUTO APERTA UN’INCHIESTA

Paura la notte scorsa a via   Anastasio a Pontecagnano.Un colpo d’arma da fuoco è stato esploso  , intorno all’una, in via Gennaro Anastasio, nel centro di Pontecagnano Faiano. Il proiettile ha centrato il lunotto di un’autovettura in sosta, distruggendolo. Secondo fonti investigative l’automobile colpita è di persona estranea alla vicenda. La scoperta è avvenuta questa mattina, fatta da alcuni passanti che hanno allertato le forze di polizia.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Battipaglia e i vigili urbani che hanno transennato la zona per effettuare i rilievi necessari. I militari dell’Arma, intanto, stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza dislocate nell’intero territorio cittadino per ricostruire fatti e responsabilità. E’ da stabilire, infatti, se l’obiettivo del ‘pistolero’ fosse l’auto parcheggiata oppure se questa fosse stata colpita per errore. In città, al momento, c’è paura e, tra i cittadini, si mormora che possa essersi trattato di un litigio finito male. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Salerno.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.