CRONACA

ROCCADASPIDE,OGGI LUTTO CITTADINO,ALLE 10 I FUNERALI DI ALESSANDRO IGNARRO

La domenica mattina dovrebbe servire per un adolescente a cominciare una giornata di divertimento e spensieratezza invece per Alessandro Ignarro ancora non maggiorenne è il giorno dell ‘addio.Alle 10.00 si svolgeranno i funerali.Tutta la valle del calore è a lutto per la morte di questo ragazzo benvoluto dalla comunità e noto in quanto componente di una giovane band musicale locale.Il sindaco, Gabriele Iuliano, ha proclamato il lutto cittadino, informando che saranno esposte le bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali per tutto il giorno, e che alle 14 è previsto un minuto di silenzio e di raccoglimento in memoria del giovane.
Il sindaco, dunque, invita cittadini, istituzioni, organizzazioni e attività private a manifestare il proprio cordoglio mediante la sospensione delle proprie attività (con esclusione dei servizi indispensabili) per tutta la durata del rito funebre, dalle 10 alle 13:30.

QUESTO IL TESTO DEL COMUNICATO E DEL MANIFESTO

“L’Amministrazione  esprime il profondo cordoglio dell’intera città per l’improvvisa ed incolmabile perdita di un brillante, talentuoso e straordinario giovane, amatissimo da tutta la comunità e non solo, che ha colpito e scosso intimamente tutta la cittadinanza. Con grandissima riverenza e rispetto esprime e manifesta la profonda e sentita vicinanza ai familiari per il violento ed incommensurabile dolore che li ha colpiti”.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.